Beach Tennis, Angelico/Olei ultime regine del 2016 


21 Dicembre 2016

Nel doppio giallo femminile successo in finale su Bronzetti/Cocci

 

Ultimo appuntamento del 2016 per il beach tennis femminile del Garden dove martedì sera si è disputato il torneo giallo a gironi.

20 le ragazze iscritte con 5 gironi di 4 ragazze per il turno di qualificazione e la successiva qualificazione alla fase ad eliminazione diretta con le migliori 12 ragazze direttamente ai quarti di finale e le restanti 8 agli ottavi di finale.

Dopo una serata di grandi partite e tanto divertimento (tutte le partite disputate con un unico set ai 6 games e tie break sul 5 pari) la finale è stata disputata tra Angelico/Olei e Bronzetti/Cocci che hanno dato vita ad una partita molto equilibrata e piacevole da vedere per il pubblico presente.

La vittoria finale è andata a Elisa Angelico e Annalisa Olei con il punteggio di 6/3 contro Silvia Bronzetti e Rossella Cocci.

Questa la classifica finale:

4 class: KELI GOMES / ANTONELLA FORNARI

3 class: STEFANIA CECCARONI / NICOLE PORZIOLI

2 class: SILVIA BRONZETTI / ROSSELLA COCCI

1 class: ELISA ANGELICO / ANNALISA OLEI

Prossimo appuntamento: martedì 10 gennaio. Per iscrizioni contattare Andrea ‪338 8721508

Angelico-Olei

1_class 2_class 2_class

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni