Gnani/Broccoli festeggiano nel giallo maschile


22 Dicembre 2016
sabbia-bianca-campi-beach-tennis-rimini-garden-sporting-center

Successo in finale 6-1 su Spinozzi/Casadei nel penutlimo giallo maschile dell’anno. Marcaccini/Orlando si aggiudicano il tabellone Silver

Ultimi botti del 2016 per il beach tennis maschile del Garden dove mercoledì sera è andato in scena il penultimo torneo dell’anno (mercoledì 28 ultimo appuntamento).

Hanno preso parte al doppio giallo organizzato da Enrico Lugaresi 30 atleti divisi inizialmente in gironi per la prima fase eliminatoria da cui sono poi scaturiti i due tabelloni gold e silver in base al piazzamento.

Dopo diversi match tirati si sono laureati campioni Alessandro Gnani e Luca Broccoli che hanno superato 6-1 in finale Matteo Spinozzi e Matteo Casadei. Nella finalina 3°/4° posto vittoria per Manuel Alvisi e Massimiliano Fazi contro la coppia Massimiliano Gessaroli/Sebastiano Redi.

Nel tabellone silver vittoria per Simone Marcaccini e Lorenzo Orlando.

Appuntamento a mercoledì 28 per l’ultimo torneo del 2016.

1_gnani_broccoli
1_gnani_broccoli
1_silver_marcaccini_orlando
1_silver_marcaccini_orlando
2_spinozzi_casadei
2_spinozzi_casadei
3_alvisi_fazi
3_alvisi_fazi
4_gessaroli_redi
4_gessaroli_redi

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni