Garden in Dance boom: oltre 100 allievi per la seconda edizione


23 Dicembre 2016

Successo confermato per lo stage di due giorni con Kledi, Grori, Shehu e Tony Flower. Consegnate 7 prestigiose borse di studio; a ottobre 2017 la terza edizione. “Sono stati due giorni fantastici, una vera e propria festa” le parole di Kledi

La prima edizione a settembre era stato un successo che si pensava fosse impossibile replicare ed invece “Garden in Dance” ci è riuscito: la seconda edizione dello stage di Kledi & C. ha riempito nuovamente le sale della Polisportiva con oltre 100 allievi per due giorni di grande danza.  

Il 20 e 21 dicembre dalle 14.00 fino a tarda sera Kledi Kadiu, Dorian Grori, Bernard Shehu e Tony Flower hanno dato vita ad appassionanti lezioni di danza contemporanea, classica, moderna e hip hop offrendo i loro preziosi consigli a decine di allievi dai 10 anni in su provenienti da diverse scuole danza fuori provincia (Bologna, Fano, Pesaro, Sant’Elpidio) e da alcune in provincia (Cattolica) mentre si è registrato con dispiacere l’assenza delle scuole riminesi.

Ad impreziosire ulteriormente la seconda edizione di “Garden in Dance” sono state le prestigiose borse di studio che erano state messe in palio per gli allievi più meritevoli e ne sono state consegnate ben 7: 6 da parte di Kledi presso la “Kledi Dance” di Roma e una da Dorian Grori presso la “Nuova Scuola di Balletto” di Reggio Emilia (fondata da Liliana Cosi e Marinel Stefanescu).

Questi gli allievi premiati: Giulia Fattorini (Fabriano, Accademia ESDC) per il classico, Elisa Gabellini, Eva Giommi e Camilla Pagnini della scuola di Cattolica Regina Centro Danza di Erika Rifelli per il moderno intermedio, Gregorio Di Capua (Kia Dance Company di Bologna), Debora Torcoletti (Vaganova Spazio Danza di Fano), Veronica Cipriani (Sant’ Elpidio al Mare) per il moderno avanzato.

“Sono stati due giorni fantastici, già a settembre avevamo vissuto una bellissima esperienza, questa, se possibile, è stata ancora migliore. Gli allievi sono stati bravissimi e abbiamo vissuto lo stage come una vera e propria festa; torneremo anche l’anno prossimo” queste le parole di Kledi al termine della manifestazione.

Parole che hanno trovato subito riscontro nei fatti: Kledi & C. hanno già fissato la data per la terza edizione che si terrà al Garden il 7-8 ottobre 2017.

Alcune foto (ph. Francesco Grillo)

[print_gllr id=9295]

Richiedi informazioni