Semprini-Donaggio coppia d’oro al Garden


5 Gennaio 2017

Nel secondo giallo maschile dell’anno superati in finale 6-1 Lachi/Schirripa; nel tabellone Silver successo di Montanari/Mastini

Ritmi serrati per il beach tennis maschile al Garden dove mercoledì sera si è disputato il secondo torneo del 2017 dopo quello andato in scena lunedì.

30 i giocatori in campo nel giallo maschile con vittoria finale di Michele Semprini ed Enzo Donaggio che hanno superato 6-1 in finale Stefano Lachi e Franco Schirripa. Nella finale 3°-4° posto Andrea Rinaldi ed Emanuele Perazzini hanno avuto la meglio 6-3 sulla coppia paul Horrell – Alberto Bacchetta.

Nel tabellone Silver riservato agli uscenti ai gironi successo per Francesco Montanari e Marco Trombini. Appuntamento a mercoledi prossimo sempre con il giallo maschile

[print_gllr id=9369]

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni