Beach Tennis, Cocci/Olei prime regine del 2017


13 Gennaio 2017

Nel giallo femminile successo in finale su Moretti/Ceccaroni; prossimo torneo martedì 24 gennaio

 

Primo appuntamento del 2017 per il beach tennis femminile al Garden, con il torneo giallo a gironi organizzato da Andrea Zaghini. 16 le ragazze iscritte con 4 gironi di 4 ragazze per il turno di qualificazione e la successiva qualificazione alla fase ad eliminazione diretta con quarti semifinale e successive finali.

Dopo una serata di grandi partite e tanto divertimento (tutte le partite disputate con un unico set ai 6 games e tie break sul 5 pari) la finale è stata disputata tra Cocci/Olei e Moretti/Ceccaroni che hanno dato vita ad una partita molto equilibrata e piacevole da vedere per il pubblico presente.

La vittoria finale è andata a Rossella Cocci e Annalisa Olei con il punteggio di 6/2 contro Federica Moretti e Stefania Ceccaroni.

Questa la classifica finale:

4 class: MANUELA BARILARI / ANNA MACCHIA

3 class: VALENTINA GIANESSI / FRANCESCA ZANZANI

2 class: FEDERICA MORETTI / STEFANIA CECCARONI

1 class: ROSSELLA COCCI / ANNALISA OLEI

fasifinali

Prossimo appuntamento: martedì 24 gennaio. Per iscrizioni contattare Andrea ‪338 8721508

1_class 1_class 1_class 1_class

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni