Biolcati/Ferri a segno nel maschile a coppie fisse


19 Gennaio 2017

Vittoria nel torneo a coppie fisse, superati 6-3 in finale Faedi/Bugli

Dopo i due gialli di inizio anno, mercoledì sera primo appuntamento con il torneo maschile a coppie fisse al Garden e vittoria finale alla coppia Biolcati/Ferri. Trenta i giocatori al via, 15 coppie che si sono sfidate prima nei gironi eliminatori e poi nella fase ad eliminazione diretta (tabellone di consolazione per chi è uscito ai gironi).

Dopo ottavi e quarti, le semifinali hanno messo di fronte Biolcati/Ferri a Cressi/Paci con vittoria 6-3 dei primi, mentre Faedi/Bugli si imponevano 6-4 su Olmeda/Lugaresi. Nella finalissima Mirko Biolcati e Francesco Ferri hanno proseguito la loro striscia vincente superando 6-3 Alex Faedi e Matteo Bugli laureandosi campioni.

Nel tabellone di consolazione vittoria per la coppia Andrea Bubani e Andrea Brugnettini.
Appuntamento a mercoledì prossimo con il torneo giallo.

 [print_gllr id=9419]

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni