Toracci/Mazzotti a segno nel torneo a coppie fisse


26 Gennaio 2017

Nel giallo femminile successo in finale su Del Chierico/Gianessi; prossimo torneo femminile coppie fisse martedì 7 febbraio

Secondo appuntamento del 2017 per il beach tennis femminile al Garden con il torneo a coppie fisse organizzato da Andrea Zaghini andato in scena lunedì sera e vinto dalla coppia Toracci/Mazzotti.

12 le coppie iscritte con 3 gironi di 4 coppie; turni di qualificazione e successiva fase ad eliminazione diretta a partire dagli ottavi di finale.

Dopo una serata di grandi partite e tanto divertimento, la finale è stata disputata tra una coppia collaudata composta da Stefania Toracci e Gloria Mazzotti, due ragazze di Cesena, opposte ad una coppia inedita, Cinzia Del Chierico e Valentina Gianessi; le quattro ragazze hanno dato vita ad una partita equilibrata e piacevole da vedere per il pubblico presente.

La vittoria finale è andata alla coppia cesenate con il punteggio di 6/2.

Questa la classifica finale:

4 class: Sarka Zannoni / Anna Macchia
3 class: Melina Marcelletti / Rossella Cocci
2 class: Cinzia Del Chierico / Valentina Gianessi
1 class: Stefania Toracci / Gloria Mazzotti

Prossimo appuntamento: martedì 7 febbraio con il torneo femminile coppie fisse. Per iscrizioni contattare Andrea ‪338 8721508

1_class
1_class
3_class
2_class
3_class
3_class

4_class

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni