Alvisi/Semprini sono super al torneo giallo


27 Gennaio 2017

Vittoria in finale 6-4 su Greco/Mezzanotte nel giallo maschile

Classico appuntamento con il beach tennis maschile mercoledì sera al Garden dove si è disputato il doppio giallo con la partecipazione di 30 atleti con la vittoria finale andata a Manuel Alvisi in coppia con Michele Semprini.

Dopo la fase iniziale a gironi si sono definiti gli accoppiamenti per il tabellone principale ad eliminazione diretta mentre in parallelo si è disputato il tabellone silver dedicato ai principianti/amatori.  

A trionfare dopo una serata di match equilibrati e molto combattuti sono stati Alvisi/Semprini che in finale hanno battuto per 6-4 la coppia Gianmaria Greco/Franco Mezzanotte portandosi a casa il prosciutto in palio.

Terzi a parimerito le coppie Ivan Montaguti/Emanuele Perazzini e Dino Olmeda/Gianluca Perazzini. Il torneo parallelo Silver è stato invece vinto dalla coppia Roberto Gusmano/Tigre.

Appuntamento a mercoledì prossimo sempre con giallo maschile.

1_silver_franchi_gusmano
1_silver_franchi_gusmano
1-semprini_alvisi
1-semprini_alvisi
2-greco_mezzanotte
2-greco_mezzanotte
3_montaguti_perazzini
3_montaguti_perazzini
3_olmeda_perazzini
3_olmeda_perazzini

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni