Semprini/Donaggio boom al Garden


3 Febbraio 2017

Vittoria nel giallo maschile con un 6-2 in finale su Nanni/Fantini

Mercoledì sera dedicato al beach tennis maschile al Garden dove si è svolto il torneo giallo che metteva in palio per la prima coppia classificata un prosciutto: ad aggiudicarselo dopo una serata di grandi match sono stati Michele Semprini ed Enzo Donaggio.

Consueto avvio con i gironi eliminatori che hanno delineato il quadro della fase ad eliminazione diretta e il tabellone Silver.

Alla sfida decisiva sono arrivati Semprini/Donaggio che se la sono vista con Luca Nanni / Fabrizio Fantini: partita equilibrata e ben giocata ma Donaggio e Semprini hanno fatto valere la maggior esperienza imponendosi con un bel 6-2

Terzi classificati a parimerito Donatello Archetti / Gianmaria Greco e la coppia Roberto Gelsomini / Pierpaolo Foschi.

Nel tabellone Silver successo per i giovani Boa ed Alessandro Alfiero. Appuntamento a mercoledì prossimo con il torneo a coppie fisse maschile.

Per info Enrico Lugaresi facebook.

1_semprini_donaggio 2_nanni_fantini 3_gelsomini_foschi 3_greco_archetti silver_alfiero_boa

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni