Cocci/Marcelletti regine del doppio femminile


23 Febbraio 2017

La coppia di Mulazzano vince il doppio femminile battendo in finale al tie break Panzieri/Casoli

Di nuovo in campo le ragazze del beach tennis al Garden che martedì sera hanno dato vita al doppio a coppie fisse con vittoria finale per la coppia di Mulazzano formata da Rossella Cocci e Melina Marcelletti.

Dieci le coppie al via del torneo disputato con la formula dei gironi di qualificazione e poi successive fasi finali (2 gironi da 3 coppie e 1 da 4 coppie con partite disputate su unico set ai 7 games e tie break sul 6 pari).

Le migliori 6 coppie si sono qualificate direttamente ai quarti di finale e le restanti coppie agli ottavi di finale. In finale sono arrivate il duo di Mulazzano, Cocci/Marcelletti e le pesaresi, Elena Panzieri/Erica Casoli alla loro prima partecipazione ai tornei del Garden. Le quattro ragazze hanno offerto al pubblico presente una partita bellissima ed equilibrata, terminata solo al tie break con vittoria di finale di Cocci/Marcelletti.

Equilibrio fin dal primo punto con le riminesi che scappano fino al 5/2 e successivamente fino al 6/3 ma le pesaresi recuperano fino al 6 pari guadagnandosi un meritato tie break nel quale cedono nel finale 7-5

Classifica finale:

4 class: VALENTINA NOVELLI / ANNALISA OLEI

3 class: FRANCESCA ZANZANI / ELISA ANGELICO

2 class: ELENA PANZIERI / ERICA CASOLI

1 class: MELINA MARCELLETTI / ROSSELLA COCCI

Prossimo appuntamento martedì 7 marzo doppio femminile giallo “1° trofeo MIMMI BIJOUX” per iscrizioni contattare Andrea ‪338 8721508

1_cocci_marcelletti
1_cocci_marcelletti
2_panzieri_casoli
2_panzieri_casoli
3_zanzani_angelico
3_zanzani_angelico
4_novelli_olei
4_novelli_olei

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni