Frisoni/Amadori coppia d’oro del doppio maschile


23 Febbraio 2017

Nel torneo a coppie fisse battuti in finale al tie break Cressi/Venturi

Mercoledì sera dedicato al beach tennis maschile al Garden e dopo diversi tornei gialli questa volta è stato il turno delle coppie fisse con 32 atleti al via e vittoria finale andata a Giorgio Frisoni e Francesco Amadori che si sono aggiudicati il prosciutto in palio.

Le 16 coppie hanno cominciato la serata con i gironi eliminatori che hanno delineato il quadro del tabellone principale ad eliminazione diretta cominciato dai quarti di finale.

Le semifinali hanno visto di fronte Frisoni/Amadori vs Urbini/Mecozzi (6-2 il risultato finale) e Cressi/Venturi vs Biolcati/Faedi (6-4).

Il match clou finale si è rivelato equilibrato e spettacolari con i veterani Roberto Cressi/Stefano Venturi sconfitti solo al tie break dai campioni di serata Frisoni/Amadori

Terze a pari merito le coppie Federico Urbini/Claudio Mecozzi e Alex Faedi/ Mirko Biolcati. Appuntamento a martedì prossimo per il giallo classico.

Frisoni/Amadori
Frisoni/Amadori
Cressi/Venturi
Cressi/Venturi
Faedi/Venturi
Faedi/Venturi
Urbini/Mecozzi
Urbini/Mecozzi

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni