Karate Garden: 50 bambini passano di grado e il maestro si laurea Campione Regionale


2 Marzo 2017

Periodo d’oro per la sezione karate della Polisportiva con i recenti esami per il passaggio di cintura per i piccoli atleti e Simone Montuori che ottiene il decimo titolo regionale consecutivo

Momento di grande entusiasmo per la sezione karate del Garden dove si sono svolti la scorsa settimana gli esami per il passaggio di cintura per gli oltre 50 bambini iscritti alla scuola diretta da Simone Montuori che proprio in questi giorni si è laureato campione regionale qualificandosi per le fasi nazionali di fine mese.

Ma andiamo con ordine e partiamo dai piccoli karateka che dopo 6 mesi di corso hanno raggiunto il primo obiettivo stagionale e proseguiranno il percorso che li porterà ad un ulteriore passaggio di cintura a fine stagione.

Erano poco più di 50 i bambini che hanno partecipato all’esame e sono stati tutti promossi, ricevendo la cintura del grado superiore e il relativo diploma, con ottime valutazioni tenendo anche in considerazione l’impegno e la dedizione che ci hanno messo durante tutto il periodo prima dell’esame.

Obiettivo raggiunto anche per il maestro Simone Montuori che ai recenti campionati regionali assoluti di kata (specialità del karate che si può definire come “forma”) andati in scena a Forlì, dopo aver vinto tre incontri, arrivando primo, si è qualificato per la fase nazionale che si terrà a fine marzo in provincia di Milano. Montuori con questo successo si è lauretao campione regionale per il decimo anno consecutivo e ora proverà a farsi valere alle fasi nazionali.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni