Nanni/Fantini coppia della settimana del beach tennis


3 Marzo 2017

Vittoria nel torneo giallo: 6-1 in finale a Archetti/Montaguti

Dopo il coppie fisse della settimana scorsa ritorno al consueto torneo giallo maschile di beach tennis al Garden con vittoria finale della coppia Fabrizio Fantini e Luca Nanni.

Trenta i giocatori al via del torneo organizzato da Enrico Lugaresi, istruttore FIT della scuola di beach tennis della Polisportiva; dopo i gironi eliminatori che hanno delineato il quadro del tabellone principale e quello “Silver” si è proceduto con i match ad eliminazione diretta sorteggiando di volta in volta le coppie.

La vittoria finale è andata alla coppia Fantini/Nanni, vincente 6-1 in finale sulla sorpresa Donatello Archetti ed il veterano Ivan Montaguti. Terzi classificati a parimerito le coppie Michele Semprini/Massimiliano Fazi e Gianluca Perazzini/Gianmaria Greco. Vincitori del tabellone silver i giovani Marco Trombini ed Andrea.

1_nanni_fantini
1_nanni_fantini
2_archetti_montaguti
2_archetti_montaguti
3_fazi_semprini
3_fazi_semprini
3_perazzini_greco
3_perazzini_greco

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni