Montaguti/Nanni a segno nel giallo maschile


16 Marzo 2017

La coppia vince il giallo battendo 6-2 in finale German/Meluzzi

E’ sempre tempo di beach tennis il mercoledì sera al Garden con il torneo maschile organizzato dall’istruttore Enrico Lugaresi e che ha visto questa volta salire sul gradino più alto del podio il veterano Ivan Montaguti in coppia con il solido Luca Nanni

36 i giocatori al via del torneo giallo che hanno cominciato con la consueta fase a gironi all’italiana per delineare il tabellone principale ad eliminazione diretta e quello Silver.

Ormai a tarda serata e dopo decine di match, alla sfida decisiva di sono qualificati Montaguti/Nanni e Fabio German e Juri Meluzzi con vittoria dei primi per 6-2

Terzi a parimerito Paolo Foschi/Ansel Gelsomini e Manuel Alvisi/Gianni Filippi. Nel tabellone silver grande vittoria della coppia Boa/Samuele Quieti.

Appuntamento a mercoledì prossimo sempre con il giallo maschile.

3_foschi_gelsomini
3_foschi_gelsomini
3_filippi_alvisi
3_filippi_alvisi
2_meluzzi_german
2_meluzzi_german
1_montaguti_nanni
1_montaguti_nanni

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni