Giallo beach tennis: Urbinati/Pergola in trionfo


31 Marzo 2017

Nel torneo maschile vittoria in finale 6-1 su Meluzzi/Nanni

Consueto appuntamento settimanale con il beach tennis al Garden, dove mercoledì sera si è disputato il giallo maschile vinto dalla coppia Urbinati/Pergola.

36 gli iscritti che si sono dati battaglia sugli 8 campi in sabbia bianca per tutta la serata a partire dai gironi eliminatori e dal successivo tabellone ad eliminazione diretta (tabellone Silver per chi è uscito al girone).

Il match finale ha visto di fronte Alessandro Urbinati e Carmelo Pergola contro Juri Meluzzi e Luca Nanni con i primi che si sono imposti con un netto 6-1. Terze a parimerito le coppie formate da Andrea Brugnettini/Franco Mezzanotte e Ivan Montaguti con Davide Varliero. Vincitori del tabellone Silver Andrea Tassinari e Giuseppe Petrosino.

Mercoledì prossimo si torna in campo, questa volta per il torneo a coppie fisse.

1_urbinati_pergola
1_urbinati_pergola
2_nanni_meluzzi
2_nanni_meluzzi
3_brugnettini_mezzanotte
3_brugnettini_mezzanotte
3_montaguti_varliero
3_montaguti_varliero
silver_petrosino_tassinari
silver_petrosino_tassinari

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni