Faedi/Bugli coppia d’oro nel torneo maschile


6 Aprile 2017

Dopo diversi tornei gialli appuntamento con il maschile a coppie fisse al Garden, andato in scena come di consueto mercoledì sera con vittoria finale alla coppia Alex Faedi/Matteo Bugli.

18 le coppie al via dell’atteso torneo organizzato da Enrico Lugaresi, con l’inizio dedicato ai gironi eliminatori all’italiana che hanno dato poi il via al tabellone principale e a quello di consolazione Silver.

Dopo tanti match spettacolari ed equilibrati, la finale vedeva di fronte Faedi/Bugli opposti agli esperti Luca Nanni e Francesco Bigucci; esperienza che però non è stata sufficiente per contrastare la furia agonistica di Faedi/Bugli davvero in forma strepitosa e vittoriosi con un netto 6-1

Terze a parimerito le coppie Federico Sacchetti/Mirko Biolcati e Roberto Galli/Luca Lazzarini; vincitori del tabellone di consolazione Mattia Leardini/Filippo Crescentini.

Appuntamento a mercoledi con il classico giallo maschile.

1_faedi_bugli
1_faedi_bugli
2_nanni_bigucci
2_nanni_bigucci
3_galli_lazzarini
3_galli_lazzarini
3_sacchetti_biolcati
3_sacchetti_biolcati
silver_crescentini_leardini
silver_crescentini_leardini

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni