German/Leardini d’oro al Garden


27 Aprile 2017

Nel giallo maschile vittoria in finale 6-2 su Fazi/Semprini

Dopo una settimana di riposo sono tornati in campo gli uomini del beach tennis al Garden dove mercoledì sera si è disputato il classico torneo giallo con vittoria finale per la coppia German/Leardini.

33 i giocatori al via del torneo organizzato da Enrico Lugaresi cominciato con la consueta fase a gironi e proseguito con il tabellone principale ad eliminazione diretta.

La finale metteva di fronte i giovani Massimiliano Fazi e Michele Semprini contro Fabio German e Mattia Leardini che hanno fatto valere la maggior esperienza imponendosi 6-2

Terze a parimerito le coppie Fabrizio Fantini/Filippo Crescentini e Davide Varliero/Alessandro Mariani. Appuntamento a venerdì prossimo per il torneo a coppie fisse maschile.

1_german_leardini
1_german_leardini
2_fazi_leardini
2_fazi_leardini
3_fantini_crescentini
3_fantini_crescentini
3_varliero_mariani
3_varliero_mariani

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni