Beach tennis donne: vincono Gregorini/Ceccaroni


4 Maggio 2017

In finale successo al tie break su Gomes/Marcelletti

Donne protagoniste al Garden dove martedì sera è andato in scena il torneo di beach tennis che ha visto salire sul gradino più alto del podio la coppia Gregorini/Ceccaroni.

Torneo disputato con la formula dei gironi e successiva fase finale ad eliminazione diretta con partite disputate su un unico set ai 6 games con tie break sul 5 pari

All’atto conclusivo si sono qualificate Gomes/Marcelletti (che in semifinale avevano superato 6-4 Amati/Bronzetti) e Gregorini/Ceccaroni (vincenti al tie break in semifinale contro Ticchi/Barilari)

In campo Keli Gomes/Melina Marcelletti e le pesaresi Silvia Gregorini/Stefania Ceccaroni hanno dato vita ad un match molto spettacolare ed equilibrato che ha visto alla fine trionfare le pesaresi solo al tie break

Classifica finale

4 class: MANUELA BARILARI / MARTINA TICCHI

3 class: SILVIA BRONZETTI / MONICA AMATI

2 class: KELI GOMES / MELINA MARCELLETTI

1 class: SILVIA GREGORINI / STEFANIA CECCARONI

Prossimo appuntamento: MARTEDÌ 16 MAGGIO…per iscrizioni contattare Andrea 338 8721508

1_class 2_class 3_class 4_class

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni