Esordienti Calcio hurrà: primo posto in provincia


18 Maggio 2017

La neonata società centra l’importante traguardo al termine del primo anno di attività. Venerdì 26 la premiazione al Romeo Neri.

Grande soddisfazione per il Calcio Garden Rimini e tutto lo staff che alla prima stagione di partecipazione all’attività della FIGC centra l’importante riconoscimento del primo posto assoluto in provincia nella graduatoria di merito nel campionato esordienti fair play a 11.

Percorso netto per i ragazzi del Garden che hanno chiuso la speciale classifica con un totale 51 punti frutto di 10 vittorie su 10 partite disputate e di 21 punti “fair play” ottenuti per l’elevato numero di giocatori sempre impiegati nelle gare.

Il Calcio Garden Rimini e tutti i ragazzi della squadra verranno premiati dal presidente provinciale FIGC venerdì 26 maggio allo stadio di Rimini.

Al termine della prima stagione arriva dunque un primo riconoscimento ufficiale per la sezione calcio della Polisportiva che ha cominciato il suo percorso a settembre inaugurando un nuovo modo di intendere il calcio giovanile: la Scuola calcio diretta da Valter Sapucci mette infatti al centro del progetto la crescita in salute degli atleti abbinando al calcio una seconda attività con la costante supervisione di un fisioterapista e di personale qualificato.

Questa la rosa completa degli Esordienti:

Balanetsky Devid, Bracci Giovanni, Bida Igli, Bondi Marco, Bora Alberto, Bucchi Federico, Capi Enea, Cobo Marko, Delucca Marco, Del negro Antonio, Florio Claudio, Frihat Aymane, Giovagnoli Alessandro, Guidi Andrea, Guidomei Giovanni, Iodice Jhonny Michael, Kornmuller Florian, Martinini Luca, Monaldi Jacopo, Montemaggi Leone, Platania Numa, Ragone Luca, Rinaldini Luca, Rushani Ilvi, Russo Eugenio, Sammaritani Matteo, Tommasini Francesco, Tommasini Lorenzo

gruppo_2004

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni