Garden Karate d’oro ai campionati italiani


5 Giugno 2017

Storico titolo tricolore per Tommaso Mondaini alla manifestazione disputata a Bellaria. Due bronzi per Hannes Martignoni, tanto divertimento per i più piccoli

Weekend di grande prestigio per la sezione karate del Garden che ha partecipato con i suoi giovani atleti ai Campionati Italiani andati in scena al palazzetto di Igea Marina conquistando uno storico titolo tricolore.

Dopo essere stati tutti promossi agli esami di domenica 28 maggio svolti al Garden, i bambini e ragazzi allenati dal maestro Simone Montuori si sono cimentati nella competizione nazionale che contava centinaia di karateka provenienti da tutte le regioni italiane per una manifestazione all’insegna della sportività, della competizione e della socializzazione.

Il campionato comprendeva tutte le specialità del karate: kata o forma, kumite o combattimento e un insieme di prove motorie per i più piccoli.

Ecco i risultati conquistati dagli atleti del Garden Karate:

Tommaso Mondaini classe 2003 campione italiano (1°classificato) nella specialità kata e 2°classificato nella specialità kumite

Hannes Martignoni classe 2005 medaglia di bronzo in entrambe le specialità

– una bella medaglia anche per i piccoli karateka Sofia Manduchi, Andrea Valeriano, Karim Taha, Liam Jude Casini, Tommaso Ciandrini e Sara Pagliarani.

azione gruppomondaini_podiomontuori_mondaini_martignoni

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni