Mercoledì 14 terza e ultima prova del circuito pre-agonistico


13 Giugno 2017

Si terrà presso la piscina del Garden Rimini, mercoledi 14 giugno dalle 16 alle 18.30, la terza ed ultima prova del circuito riservato agli atleti che frequentano la pre-agonistica delle società di San Marino, DLF Rimini e Polisportiva Garden Rimini.
Le due manifestazioni precedenti si sono svolte a dicembre al Garden ed a Pasqua alla piscina Tavolucci di San Marino.
Il circuito, voluto ed organizzato da Bruno Gennari del CONS di San Marino e Fabio Bernardi ds della Polisportiva Garden, si svolge con esibizioni di nuoto senza scopo agonistico, con il solo intento di avvicinare i giovanissimi al nuoto senza traumi da gara. A seguire sul terrazzo del Garden si terrà una nutellata tutti insieme per fare socializzare e fare amicizia.

davide_delucca-garden

Nell’occasione farà il suo esordio come tecnico del Garden Rimini il neo-allenatore Davide Delucca che seguirà da bordo vasca i suoi atleti coadiuvato da Marco Squadrani.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni