Tagliaventi e Manunza: i Master Garden volano anche in acque libere


24 Luglio 2017

I due atleti della Polisportiva protagonisti a Marina di Ravenna e Civitanova Marche: 1° posto per Eleonora, 2° per Gianluca

Prosegue anche a livello individuale la stagione della squadra Master del Garden con diversi atleti impegnati in prestigiose gare nazionali. Tra questi da segnalare Eleonora Tagliaventi e Gianluca Manunza protagonisti nell’ultimo weekend a Ravenna e Civitanova Marche con prestazioni notevoli: 1° posto per la Tagliaventi, 2° per Manunza.

Eleonora è scesa in acqua a Marina di Ravenna per il 28° Trofeo Gambi che si disputava sulla distanza del miglio; la portacolori del Garden ha nuotato uno strepitoso 26’ 47” che le è valso il primo posto di categoria (M35) e il terzo posto assoluto dietro a Ludovica Mariangeli (25’ 30”) e Alina Panzetti (25’ 33”).

Distanza più lunga per Manunza impegnato nella “Nuotatona” di Civitanova Marche che prevedeva 5km in acque libere. Gianluca ha chiuso con un bel 1h 45’ 24”, 2° posto per lui in categoria M45 dietro all’imprendibile Luca Valeriani (1h 16’ 9”) e 20° posto in classifica generale.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni