In acque libere è sempre un Garden d’oro


31 Luglio 2017

Altro weekend di successi a Porto Recanati e Cesenatico per gli atleti master della Polisportiva: ennesimo successo per la Tagliaventi, Clelia Bartolomei domina i 2,6 km al Trofeo Romagna Acque Libere

Un altro weekend di gare, successi e medaglie in acque libere per i portacolori del Garden Master Rimini protagonisti sabato e domenica a Porto Recanati e Cesenatico.

Sabato a Porto Recanati è andato in scena il 18° Gran Premio Porto Recanati, gara di 2,5 km inserita nel circuito federale FIN delle gare di fondo in mare; consueta prestazione super per Eleonora Tagliaventi che ha dominato la scena classificandosi prima tra le M35 e seconda assoluta cogliendo l’ennesima vittoria della sua lunga carriera di nuotatrice in acque libere.

Domenica invece a Cesenatico Clelia Bartolomei ha dominato il 9° trofeo Romagna Acque Libere sulla distanza dei 2,6 km: per lei 1° posto assoluto tra le donne master e 1° M25. Sul podio insieme a lei Danila Fabbri giunta al 3° posto. Nella stessa gara podio anche per Giulia Valentini seconda tra le M30 e Noora Arcangeli (2° tra le M35); buona la prova anche di Luca Vignali, juniores ottimamente 30° assoluto tra gli oltre 160 partecipanti.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni