Tuffati a Teatro, al Garden arrivano le bolle giganti


3 Agosto 2017

Mercoledì 9 agosto secondo appuntamento con le serate di show per bambini e bagno in piscina; sul palco Gambeinspalla presenta “Sogno” un bubble & clown show unico nel suo genere

Dopo il grande successo della “prima” andata in scena a luglio, torna al Garden la rassegna “Tuffati a teatro”, serate gratuite dedicate a famiglie bambini con gli show de La Compagnia dei Ciarlatani e bagno in piscina. Il secondo appuntamento di questa stagione è in programma mercoledì 9 agosto con la storica compagnia riminese e Gambeinspalla Teatro che proporranno lo spettacolo “Sogno”, un “bubble & clown” show unico nel suo genere che incanterà con la sua poesia e comicità. Uno strano attore, mimo, clown, mostrerà il suo mondo attraverso un viaggio dal sapore “antico”, confuso tra sogno e realtà, romanticismo e comicità. Con il naso all’insù si potranno ammirare queste anime volanti trasformarsi da piccole a grandi, poi giganti dai mille riflessi colorati e piene di fumo, per finire avvolti da migliaia di piccole bolle di sapone.

Si comincia alle 20.30 nel teatro del parco esterno del Garden e al termine dello spettacolo la serata non finisce: ci si potrà tuffare tutti in piscina (adulti e bambini) e gustarsi un cocktail presso il chiringuito esterno.

La serata è gratuita, previa prenotazione obbligatoria sul sito www.gardensportingcenter.it o chiamando lo 0541 774230 lasciando il nominativo in reception.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni