Le acque libere sono sempre d’oro per il Garden


28 Agosto 2017

Straordinario successo per la coppia Tagliaventi/Panicali nella 15km del Conero, bene anche Manunza nella Coppa Byron in Versilia

Le acque libere continuano a regalare soddisfazioni ai Master Garden Rimini che chiudono l’ennesimo weekend estivo di successi e piazzamenti con Tagliaventi, Panicali e Manunza.

La collaudata coppia Eleonora Tagliaventi e Gloria Panicali si è aggiudicata la 15 Km della storica “Gran fondo del Conero” (categoria Assoluti donne), manifestazione a staffetta da Ancona a Sirolo (per loro anche il prestigioso 2° posto nella classifica generale). Ottima prova anche per Gianluca Manunza che ha chiuso al 78° posto (su quasi 300 iscritti) la 8 km della leggendaria Coppa Byron della Versilia giunta quest’anno alla sua 36° edizione. Due manifestazioni completamente differenti tra di loro ma che vedono gli atleti del tecnico Alessandro Fuzzi accomunati da un solo grande amore: quello del mare e delle competizioni ad esso riservate.

Questa settimana intanto, riprendono gli allenamenti della sezione Master e Agonistica presso l’impianto del Garden sotto la guida dei tecnici sociali che vedono l’inserimento del nuovo tecnico Angela Tartaglia che seguirà gli Esordienti B ed A coadiuvata da Davide Delucca.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni