Barilari/Macchia regine del giallo di beach tennis


1 Settembre 2017

Dopo il coppie fisse della scorsa settimana, questo giovedì per il beach tennis del Garden è stata la volta del doppio giallo femminile che ha visto il successo finale della coppia Barilari/Macchia

Il torneo, che ha chiuso un agosto di grandi match sulla sabbia bianca della Polisportiva, è iniziato con una prima fase di qualificazione con girone all’italiana che ha delineato il successivo quadro del tabellone ad eliminazione diretta (tutte le partite disputate con un unico set ai 6 games con tie break sul 5 pari).

In finale sono giunte Manuela Barilari in coppia con Anna Macchia opposte a Sara Guerra e Mirca Valli; match equilibrato e divertente ma i punti decisivi hanno fatto la differenza per Manuela e Anna che hanno chiuso con un bel 6-2.

Classifica finale:

4 class: CRISTIANA BIANCHI / SONIA MIGANI

3 class: KATIA NOBILI / MONICA AMATI

2 class: SARA GUERRA / MIRCA VALLI

1 class: MANUELA BARILARI / ANNA MACCHIA

 

Basilari-Macchia
Basilari-Macchia
Guerra-Valli
Guerra-Valli
Nobili-Amati
Nobili-Amati
Bianchi-Migani
Bianchi-Migani

 

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni