Garden in Dance: boom di partecipanti e borse di studio


10 Ottobre 2017

Più di 120 allievi all’evento di danza con Kledi & C. svolto nel weekend al Garden; livello alto e ben 15 borse di studio assegnate dagli insegnati nelle prestigiose scuole danza Di Roma, Reggio Emilia e Senigallia

Grande successo e pioggia di borse di studio per la terza edizione di “Garden in Dance”, lo stage che ha visto protagonisti presso le sale della Polisportiva di via Euterpe Kledi Kadiu e i top mondiali della danza.

Sono stati più di 120 i partecipanti provenienti da tutta Italia con un livello medio davvero notevole che ha portato gli insegnati (oltre a Kledi Dorian Grori, Bernard Shehu e Mr Byron) ad assegnare ben 15 borse di studio, ovvero settimane gratuite presso le prestigiose scuole “Nuova Scuola di Balletto” di Reggio Emilia, “Kledi Dance” di Roma e la “Intensive Dance” di Bernard Sheu a Senigallia.

Nei due giorni i partecipanti hanno potuto cimentarsi nelle varie discipline a stretto contatto con i top della danza per lezioni di moderna, classica, contemporanea, e hip hop, carpendo consigli e insegnamenti.

“Sono stati due giorni fantastici – il commento di Kledi – una terza edizione che si è caratterizzata per l’alto livello e la preparazione dei partecipanti per cui abbiamo deciso di assegnare molte più borse di studio di quelle previste inizialmente; davvero complimenti a tutti, siamo pronti a tornare nel 2018 per dare continuità a questo importante evento”.

Ecco l’elenco completo delle borse di studio consegnate:

DANZA CLASSICA – DORIAN GRORI:

Elisa Gabellini e Giulia Orestelli (Scuola Centro Danza Regina di Erika Rifelli Cattolica)

Victoria Rota (Scuola Aulos di Rimini)

Eleonora Zuin  (Scuola “Oltre  La Danza”  di  Noventa Vicentina) che si è aggiudicata anche la borsa di Bernard Sheu e Kledi per la felicità delle sue insegnanti Elena Trevisan e Cristina Castagna

DANZA CONTEMPORANEA – BERNARD SHEHU

Nora Colicchio  e Giada Alfieri (Scuola  New Grafic Ballet di Beatrice De Ruggiero)

Eleonora Zuin (secondo riconoscimento )

Victoria Rota  (secondo riconoscimento )

 

MODERNO INTERMEDIO  – KLEDI

Eleonora Zuin (terzo riconoscimento )

Carreri Vanessa  (Scuola Centro Danza Regina di Erika Rifelli)

 

MODERNO AVANZATO – KLEDI

Sofia Bartoli (Rimini)

Greta Rodorigo (Rimini)

Debora Torcoletti (Fano)

Rebecca  Carasso (Scuola Glitter School di Giorgia Rapone)

Martina Asta della Scuola Kia Dance Company

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni