Garden in Dance: boom di partecipanti e borse di studio


10 Ottobre 2017

Più di 120 allievi all’evento di danza con Kledi & C. svolto nel weekend al Garden; livello alto e ben 15 borse di studio assegnate dagli insegnati nelle prestigiose scuole danza Di Roma, Reggio Emilia e Senigallia

Grande successo e pioggia di borse di studio per la terza edizione di “Garden in Dance”, lo stage che ha visto protagonisti presso le sale della Polisportiva di via Euterpe Kledi Kadiu e i top mondiali della danza.

Sono stati più di 120 i partecipanti provenienti da tutta Italia con un livello medio davvero notevole che ha portato gli insegnati (oltre a Kledi Dorian Grori, Bernard Shehu e Mr Byron) ad assegnare ben 15 borse di studio, ovvero settimane gratuite presso le prestigiose scuole “Nuova Scuola di Balletto” di Reggio Emilia, “Kledi Dance” di Roma e la “Intensive Dance” di Bernard Sheu a Senigallia.

Nei due giorni i partecipanti hanno potuto cimentarsi nelle varie discipline a stretto contatto con i top della danza per lezioni di moderna, classica, contemporanea, e hip hop, carpendo consigli e insegnamenti.

“Sono stati due giorni fantastici – il commento di Kledi – una terza edizione che si è caratterizzata per l’alto livello e la preparazione dei partecipanti per cui abbiamo deciso di assegnare molte più borse di studio di quelle previste inizialmente; davvero complimenti a tutti, siamo pronti a tornare nel 2018 per dare continuità a questo importante evento”.

Ecco l’elenco completo delle borse di studio consegnate:

DANZA CLASSICA – DORIAN GRORI:

Elisa Gabellini e Giulia Orestelli (Scuola Centro Danza Regina di Erika Rifelli Cattolica)

Victoria Rota (Scuola Aulos di Rimini)

Eleonora Zuin  (Scuola “Oltre  La Danza”  di  Noventa Vicentina) che si è aggiudicata anche la borsa di Bernard Sheu e Kledi per la felicità delle sue insegnanti Elena Trevisan e Cristina Castagna

DANZA CONTEMPORANEA – BERNARD SHEHU

Nora Colicchio  e Giada Alfieri (Scuola  New Grafic Ballet di Beatrice De Ruggiero)

Eleonora Zuin (secondo riconoscimento )

Victoria Rota  (secondo riconoscimento )

 

MODERNO INTERMEDIO  – KLEDI

Eleonora Zuin (terzo riconoscimento )

Carreri Vanessa  (Scuola Centro Danza Regina di Erika Rifelli)

 

MODERNO AVANZATO – KLEDI

Sofia Bartoli (Rimini)

Greta Rodorigo (Rimini)

Debora Torcoletti (Fano)

Rebecca  Carasso (Scuola Glitter School di Giorgia Rapone)

Martina Asta della Scuola Kia Dance Company

Richiedi informazioni