Master Garden super a Rovigo, la staffetta è subito da record


30 Ottobre 2017

La stagione comincia con il primato italiano firmato da Zaoli, Agrestini, Fantini e Piazzoli nella 4×100 M280

Inizio di stagione folgorante per i sempre verdi del Garden Master Rimini che nel meeting di Rovigo in vasca corta disputato domenica 29 ottobre hanno polverizzato il record Italiano della staffetta 4×100 mista M280 portandolo a 7’47″39.

Marco Zaoli, Pierfranco Agrestini, Giuseppe Fantini e Alberto Piazzoli, sono loro i fantastici 4 scesi in vasca per siglare questo importante risultato che dà inizio nel migliore dei modi alla stagione 2017-18 della nutrita compagine riminese allenata da Alessandro Fuzzi con la collaborazione di Marco Squadrani e Davide Delucca.

A coronamento della giornata anche la vittoria individuale di Giuseppe Fantini M75 nei 50 dorso ed i podi di Pierfranco Agrestini nei 50 dorso e 100 rana (M75  2°) e di Alberto Piazzoli 3° nei 100 rana.

Il prossimo appuntamento sarà il trofeo De Akker Team di Bologna del 19-20 novembre nella vasca olimpica del ristrutturato stadio del nuoto dove verrà nuovamente tentato l’ennesimo record in staffetta.

 

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni