Gregorini/Barilari hurrà nel giallo femminile


6 Novembre 2017

In finale 6-3 a Tamburini/Angelico; Monica Amati guida la clasifica generale

 

Terzo appuntamento stagionale con il beach tennis femminile al Garden dove venerdì sera è andato in scena il torneo giallo nella tensostruttura del nuovo PlaySport e a festeggiare questa volta è stata la coppia Gregorini/Barilari.

27 le ragazze provenienti da Rimini e dintorni al via del torneo organizzato dagli istruttori FIT della Polisportiva: come di consueto prima fase di qualificazione a gironi e successive fasi finali ad eliminazione diretta tra le migliori 16 ragazze (tutte le partite disputate con un unico set ai 6 games con tie break sul 5 pari).

La finale ha visto in campo Silvia Gregorini e Manuela Barilari opposte a Valentina Tamburini e Elisa Angelico; vittoria per Silvia e Manuela in una finale piacevole e divertente terminata con il punteggio di 6/3.

Classifica finale:

4 class: KELI GOMES / ROMINA GASPERONI

3 class: NICOLETTA FORNASARI / SILVIA BRONZETTI

2 class: VALENTINA TAMBURINI / ELISA ANGELICO

1 class: SILVIA GREGORINI / MANUELA BARILARI

Nella classifica generale (somma i punti di tutti i tornei) Monica Amati conduce con 11 punti seguita da Sara Guerra e Manuela Barilari con 8, Valentina Tamburini e Silvia Bronzetti con 7.

Prossimo appuntamento venerdì 17 novembre con il doppio femminile a coppie fisse.

fornasari_bronzetti
gregorini_barilari
tamburini_angelico

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni