Pulanich/Del Chierico coppia d’oro al Garden


20 Novembre 2017

Vittoria nel torneo femminile a coppie fisse, in finale battute Gregorini/Cocci

Consueto appuntamento con il beach tennis femminile venerdì sera al Garden dove è andato in scena il doppio a coppie fisse vinto dalla coppia pesarese Pulanich/Del Chierico.

Erano 16 le coppie al via, di cui due provenienti da Cesena e una da Pesaro, del torneo organizzato dagli istruttori della scuola di beach tennis del Garden e disputato sui campi in sabbia bianca del PlaySport. Dopo la prima fase di qualificazione a gironi si è proseguito con il tabellone principale ad eliminazione diretta tra le migliori 12 coppie rimanenti.

La finale ha visto in campo la coppia pesarese composta da Vanessa Pulanich e Cinzia Del Chierico opposte alle riminesi Silvia Gregorini e Rossella Cocci; vittoria per Vanessa e Cinzia al termine di una finale piacevole e avvincente terminata 6-0.

Classifica finale:

4 class: ELISA ANGELICO / FRANCESCA ZANZANI

3 class: GLORIA MAZZOTTI / MONICA TEODORANI

2 class: SILVIA GREGORINI / ROSSELLA COCCI

1 class: VANESSA PULANICH / CINZIA DEL CHIERICO

Prossimo appuntamento venerdì 24 novembre con il 1° autotorneo Playsportgarden a coppie fisse.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni