Il CONI celebra i Master Garden


14 Dicembre 2017

Prestigioso riconoscimento per gli atleti della Polisportiva premiati per i successi ottenuti nel 2017

Dopo i tanti successi e record italiani arriva anche un prestigioso riconoscimento per la sezione nuoto della Polisportiva Garden: mercoledì 13 dicembre gli atleti della sezione Master sono stati premiati dal CONI provinciale per gli ottimi risultati conseguiti nella passata stagione natatoria.

Nella cerimonia svoltasi al Palacongressi di Rimini sono stati premiati gli atleti che nel 2017 hanno conseguito un successo a livello nazionale in gare federali o ottenuto una convocazione in nazionale. Per il Garden hanno ottenuto il premio le staffette 4×50 mista e stile M320 con Piero Cappelletti, Domenico Olivieri e Filiberto Bonduà e Giuseppe Fantini  (quest’ultimo ha fatto suo anche il titolo individuale nei 50 rana M75 ai Camp. Italiani andati in scena a Riccione).

Il modo migliore per chiudere un anno davvero positivo e ripartire per una nuova stagione in cui gli atleti della Polisportiva cercheranno di ripetere i tanti successi ottenuti.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni