Giovani nuotatori crescono alla rassegna Garden-San Marino


6 Aprile 2018

Alla piscina di Borgo seconda giornata della manifestazione dedicata ai piccoli e alla pre-agonistica per avviarli in modo tranquillo alle gare

Si è svolta a San Marino nella piscina di Borgo la seconda giornata della rassegna di nuoto, manifestazione organizzata della Polisportiva Garden Rimini e dalla Federazione Sammarinese nuoto riservata ai giovani atleti delle scuole nuoto e alla pre-agonistica.

Alla rassegna hanno partecipato i giovanissimi atleti di 5 società della provincia: Gens Aquatica San Marino, Polisportiva Garden Rimini, Valmar di Novafeltria, DLF Nuoto Rimini.

La manifestazione, nata per volontà di Bruno Gennari e Fabio Bernardi, ha l’intento di avviare i giovani atleti al nuoto agonistico, in modo tranquillo e senza l’angoscia della gara preparandoli così alle future competizioni a cui potranno eventualmente partecipare crescendo.

La terza e ultima giornata della rassegna si terrà nel mese di giugno al Garden di Rimini a conclusione del trittico iniziato a dicembre 2017.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni