Master Garden show a Sassuolo: 11 ori


9 Aprile 2018

Alla 1a edizione del meeting 12 podi per la squadra della Polisportiva con gli over 75 protagonisti assoluti

Prosegue alla grande la stagione dei Master Garden protagonisti domenica nella prima edizione del Meeting di Sassuolo dove hanno conquistato 12 medaglie.

Alla kermesse disputata nella località modenese i portacolori della Polisportiva hanno fatto incetta di medaglie, centrando addirittura 11 ori e 1 argento a coronamento di una giornata da ricordare.
Grandi prove degli over 75 capitanati da Giuseppe Fantini che hanno vinto rispettivamente 2 ori con Filiberto Bondua’ M80 (50 rana e 50 dorso), due ori Domenico Olivieri M80 (50 stile, 50 farfalla), due ori con Pierfranco Agrestini M75 (50 rana, 50 stile) 2 ori con Giuseppe Fantini (50 farfalla e 100 stile).
La prima edizione del meeting di Sassuolo ha visto il battesimo alle gare per Piero Croce M80 che ha colto subito un oro nei 100 rana e un argento nei 50 rana.
Doppio oro anche per le staffette 4×50 stile e 4 x 50 mista M320 composta da Fantini, Bonduà Olivieri, Agrestini che in quest”ultima gara hanno sfiorato di solo pochi decimi il record italiano appartenente al Partenope nuoto.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni