Domenica 20 maggio 4a edizione della Festa dello Sport


2 Maggio 2018

Domenica 20 maggio va in scena al Garden la 4a edizione delle festa dello sport, una giornata di sport e divertimento da trascorrere con la propria famiglia e gli amici.

Dalla mattina alle 10.30 fino al tardo pomeriggio bambini e genitori potranno praticare varie attività, assistere ad esibizioni, pranzare insieme sul prato e assistere alla presentazione del centro estivo Junior Club 2018 con tutte le sue novità e lo staff al completo.

L’ingresso è GRATUITO ed è gradita la prenotazione!

PROGRAMMA BAMBINI

Ore 10.30 Inizio attività Nuoto (solo per corsisti già iscritti)
Ore 10.30 Inizio attività Beach Tennis (solo per corsisti già iscritti)
Ore 11.30  Consegna medaglie atleti

Ore 12.00 Pranzo – Pic nic nel parco (attrezzarsi con la coperta, pranzo al sacco, o prenotare il vostro pranzo al bar del garden)

Ore 14.00 Raduno nel parco sotto la vela

A seguire esibizioni di Karate e Danza

Dalle 15.00 alle 17.30 I bambini verranno divisi in gruppo e parteciperanno a diversi giochi in collaborazione con le scuole sport Garden

PROGRAMMA ADULTI

Nel frattempo i GENITORI/ADULTI potranno svolgere le seguenti attività sportive:

– 15:00-15:45    AQUADYNAMIC
– 16:00-16:45    BODY PUMP
– 16:45-17:30     PILATES

Dopo le attività i genitori potranno raggiungere i bambini in terrazza per pane e nutella

SCARICA LOCANDINE:
BAMBINI
ADULTI

Per iscriversi alla festa dello sport è necessaria la prenotazione consegnando apposito coupon al proprio istruttore o inviando un’email a: amministrazione@gardensportingcenter.it

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni