Ultra-Manunza alla Maratona del Po


7 Giugno 2018

Impresa dell’atleta Master del Garden che porta a termine i 52 km della gara natatoria più lunga d’Europa

Impresa straordinaria per Gianluca Manunza, portacolori della Master Garden Rimini che ha partecipato, portandola a termine, alla Marathon del Po, gara natatoria di 52 km da Cremona a Casalmaggiore chiusa in 5 ore e 25 minuti.

La competizione si è tenuta domenica 3 giugno e la prima edizione della gara di nuoto più lunga d’Europa ha visto alla partenza una cinquantina di concorrenti che hanno dovuto fare i conti anche con una temperatura di soli 18°. “Certamente un’esperienza unica ed irripetibile che mi ha messo in competizione con il grande fiume in un contesto incredibile” dichiara Gianluca, “solo essere riuscito a concludere questa impresa mi rende particolarmente orgoglioso”.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni