Agrestini, 6 d’oro al Trofeo Turrini


19 Giugno 2018

L’atleta master del Garden vince ben sei gare al meeting nazionale di salvamento svolto a Grosseto

Spettacolare performance di Pierfranco Agrestini, atleta master della Polisportiva Garden Rimini che ha centrato ben 6 ori nel 14° Trofeo Turrini, meeting nazionale master di salvamento che si è svolto lo scorso weekend a Grosseto per le gare in vasca e Castiglione della Pescaia per la parte in acque libere (organizzazione del G.S. VV.FF.di Grosseto).

Il portacolori del Garden ha conquistato l’oro nei 50 mt manichino con pinne, 50 mt manichino senza pinne, 50 mt manichino – pinne e torpedo , Riviera, Sprint e bandierine.

In queste specialità le gare in piscina sono di 100 mt per gli agonisti mentre per i Master vengono limitate 50 mt ( il trasporto manichino è faticoso e, per regolamento, la bocca deve rimanere sempre fuori dall’acqua).

Delle specialità in mare invece la più impegnativa è la ” Riviera”: partenza dalla riva di corsa, percorrenza a nuoto di circa 500 mt, arrivo di corsa in spiaggia.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni