Lualdi/Brunelli regine del 1° torneo estivo del Garden


22 Giugno 2018

Vittoria nel coppie fisse, superate in finale Censoni/Porzioli

Primo giorno d’estate e primo torneo di beach tennis outdoor al Garden dove è andato in scena giovedì sera il doppio femminile a coppie fisse, vinto dalla coppia Lualdi/Brunelli.

20 le coppie iscritte provenienti da Rimini, Cesena, Cervian Riccione e San Marino che si sono sfidate sui cinque campi in sabbia bianca presenti nel parco esterno della Polisportiva. Dopo la prima fase di qualificazione con 5 gironi da 4 coppie si è passati alla fase ad eliminazione diretta dagli ottavi di finale fino alla finalissima.

Finale che ha visto in campo Luana Lualdi e Ilaria Brunelli opposte a Isa Censoni e Nicole Porzioli; vittoria per Luana e Ilaria in una partita piacevole e avvincente terminata con il punteggio di 6-4.
Classifica finale con premiazioni alle prime 4 coppie degli sponsor Mousse Dans La Bouche, Vision Rakkettone e 3D Sport:

4 class: NADIA GIANNINI / ELISA CICCHETTI

3 class: ANTONELLA FORNARI / ROBERTA VENTURI

2 class: ISA CENSONI / NICOLE PORZIOLI

1 class: LUANA LUALDI / ILARIA BRUNELLI

Prossimo appuntamento giovedì 28 giugno con il torneo misto a coppie fisse

La coppia vincente
2_class
3_class
4_class

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni