Rocchi/Brunelli al top nel doppio misto


29 Giugno 2018

Vittoria in finale nel torneo di beach tennis di giovedì sera su Gianni/Mecozzi

Secondo appuntamento per i tornei estivi di beach tennis al Garden dove giovedì sera si è disputato il doppio misto a coppie fisse vinto da Claudia Brunelli ed Emanuele Rocchi.

Sono state 10 le coppie provenienti da Rimini, Cesena, Cervia Riccione e San Marino che si sono sfidate sui campi esterni della Polisportiva con una prima fase di qualificazione (2 gironi da 5 coppie) e successiva fase ad eliminazione diretta dai quarti alla finalissima.

La finale ha visto in campo Emanuele Rocchi e Claudia Brunelli opposte a Claudio Mecozzi e Nadia Giannini con vittoria finale per Emanuele e Claudia che si sono imposti sui rivali al termine di una bella partita con il punteggio di 6-1.
Premi alle prime quattro coppie classificate offerti dagli sponsor Mousse Dans La Bouche, Vison-Rakkettone e 3D Sport

Classifica finale:

4 class: ELISA CICCHETTI / RICCARDO RINALDI

3 class: GENNI MORETTI / LUCA CECCARELLI

2 class: NADIA GIANNINI / CLAUDIO MECOZZI

1 class: CLAUDIA BRUNELLI / EMANUELE ROCCHI

1 class Silver: EMANUELA DONATI / MICHAEL VALLICELLI

Prossimo appuntamento giovedì 5 luglio con il torneo maschile a coppie fisse

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni