Master al top ai Regionali in acque libere


31 Luglio 2018

Quinto posto di squadra ai Campionati UISP di Cesenatico

Finita l’attività in vasca la sezione Master Nuoto del Garden prosegue alla grande quella in acque libere con un ottimo 5° posto generale ai Regionali UISP con 6 medaglie e tanti ottimi piazzamenti.

Erano più di 300 gli atleti in gara alla kermesse andata in scena domenica 29 luglio ai Campionati che si sono svolti a Cesenatico sui 2600 metri del percorso che ha visto impegnati sia agonisti che master.
Sul gradino più alto del podio è salito il capitano della squadra Renzo Bacchini che ha sbaragliato la concorrenza degli M60 infliggendo al secondo classificato oltre 15’;
titolo anche per Clelia Bartolomei M25, prima assoluta anche tra tutte le master in gara e per Pierfranco Agrestini sempre al top tra gli M75.
A podio Susanna Rinaldini seconda tra le M30, Danila Fabbri 2° alle spalle della compagna di squadra tra le M25 e Gianfranco Briamo secondo tra gli M65.
Impegnati in gara anche Noora Arcangeli, Emanuele Ricchi, Andrea Cappelletti e Giulia Valentini che hanno contribuito all’ottimo 5° posto nella classifica a squadre a livello generale.

 

Richiedi informazioni