Agrestini trionfa nella Nuotata Longa


8 Agosto 2018

Prestazione super per il Master M75 che chiude una stagione da incorniciare

Chiusura di stagione col botto per Pierfranco Agrestini Master 75 del Garden che ha trionfato domenica 5 agosto nella Nuotata Longa disputata a Fano.

Prestazione da incorniciare per l’atleta della Polisportiva che non ha avuto rivali nella quarantasettesima edizione della gara classica sul miglio marino organizzata dalla società di Fano.

Agrestini ha vinto la sua categoria bissando il successo della scorsa domenica nei campionati regionali UISP sulla distanza dei 2600 m di Cesenatico; il maturo atleta allenato da Fuzzi Alessandro e Marco Squadrani chiude così una stagione esaltante che l’ha visto primeggiare sia in vasca che in acque libere.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni