Al misto del Garden trionfano Del Chierico/Battistoni


27 Agosto 2018

In finale battuta 6-1 la coppia riminese Gianessi/Crociati

Non è ancora finita l’estate del beach tennis al Garden dove è andato in scena il torneo misto a coppie fisse vinto dalla coppia Del Chierico/Battistoni.

Sedici le coppie al via provenienti da Rimini, Cesena, Pesaro e San Marino che si sono sfidate sui campi della Polisportiva con una prima fase di qualificazione e successiva fase ad eliminazione diretta dai quarti di finale alla finalissima.

La finale ha visto in campo la coppia di ragazzi pesaresi Cinzia Del Chierico e Enrico Battistoni opposti alla coppia riminese Valentina Gianessi/Rainer Crociati. Vittoria per la coppia pesarese con il punteggio di 6-1 in un match ben disputato da tutti e 4 i giocatori ma con i pesaresi più concreti e determinati in tutti i punti importanti della partita.

Premiate le prime quattro coppie classificate con materiale tecnico in collaborazione con il partner del torneo Stop&Play negozio di articoli sportivi a Rimini.

Prossimo appuntamento giovedì 30 agosto con il torneo maschile a coppie fisse.

Classifica finale:

4 class: NADIA GIANNINI / CLAUDIO MECOZZI

3 class: STEFANIA BETTI / ALFIO AMATI

2 class: VALENTINA GIANESSI / RAINER CROCIATI

1 class: CINZIA DEL CHIERICO / ENRICO BATTISTONI

I vincitori
2° posto
3° posto
4° posto
FINALISTI SILVER

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni