Del Chierico/Gasparini regine del 1° campionato Garden


22 Novembre 2018

Dopo 5 tappe l’atto conclusivo premia il team di beach tennis proveniente da Pesaro

Si è concluso con il master finale il 1° campionato femminile di beach tennis a coppie fisse del 2018 al Garden Sporting Center e la vittoria finale è andata al team composto da Del Chierico, Gasparini (Pulanich e Turchetti come riserve).

Al campionato, disputato sui campi della Polisportiva riminese, hanno partecipato otto squadre con giocatrici provenienti da Rimini, Cesena, Pesaro e San Marino che si sono sfidate per cinque tappe di qualificazione e super master finale ad eliminazione diretta.

L’atto conclusivo della finale ha visto in campo una coppia pesarese composta da Cinzia Del Chierico e Sonia Gasparini opposte ad una coppia proveniente da San Marino composta da Isa Censoni e Lucia Gualandra. La vittoria è andata alla coppia pesarese con il punteggio di 6/5 6/2 al termine di un’ottima partita disputata da tutte e quattro le giocatrici, con Del Chierico/Gasparini più concrete e determinate in tutti i punti importanti del match, soprattutto nel primo set molto equilibrato; nel secondo set il lieve calo della coppia sanmarinese ha consentito alle pesaresi di aggiudicarsi il match in due set.

Classifica finale:

3 class: squadra composta da: ALICE NEGRI-VALENTINA GIANESSI-MELINA MARCELLETTI-GLORIA MAZZOTTI

3 class: squadra composta da: ROBERTA VENTURI-GAIA DOMENICONI-STEFANIA BETTI

2 class: squadra composta da: ISA CENSONI-LUCIA GUALANDRA-ELISA MACRELLI

1 class: squadra composta da: CINZIA DEL CHIERICO-SONIA GASPARINI-VANESSA PULANICH-STEFANIA TURCHETTI

Si ringrazia per la collaborazione i partner del torneo:
– Vision
– Rakkettone
– Mousse dans la Bouche

Prossimo appuntamento domenica 9 dicembre con un torneo doppio misto a coppie fisse

 

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni