Karate Garden, esame ok per 50 allievi


19 Febbraio 2019

Importante momento per la sezione karate del Garden giunta all’appuntamento degli esami di graduazione che si sono svolti domenica 17 febbraio presso la Polisportiva di via Euterpe con oltre 50 giovani karatechi in pedana.

Ottime prove dei ragazzi che hanno superato con brillantezza le prove ideate dal direttore tecnico della sezione karate del Garden Simone Montuori e dall’allenatrice Cindy Castellani che per 5 mesi hanno preparato al meglio gli allievi facendogli acquisire tutte le competenze prefissate negli obbiettivi di inizio anno.

Alcuni dei ragazzi spiccano per le loro abilità e fanno parte della squadra agonistica che avrà il compito di rappresentare la società sportiva ai campionati italiani di Roma in programma a fine mese.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni