Ugolini/Baruzzi coppia d’oro del beach tennis maschile


13 Marzo 2019

Nel doppio giallo in finale sconfitti 6-1 Gnani/Angelini

Prosegue alla grande la stagione invernale del beach tennis Garden con i corsi quotidiani per adulti e ragazzi e i consueti tornei, come il doppio giallo maschile disputato domenica scorsa che ha visto trionfare la coppia Ugolini/Baruzzi.

In campo i diversi giocatori del circondario si sono sfidati dai turni di qualificazione fino alla fase ad eliminazione diretta e all’atto conclusivo della alla finalissima che ha visto affrontarsi Nicola Ugolini e Giammarco Baruzzi opposti ad Alessandro Gnani e Cristian Angelini.

In un match piuttosto equilibrato Ugolini e Baruzzi sono stati più concentrati e cinici nei punti chiave chiudendo alla fine 6-1

Classifica finale:

3 class: SIMONE MARCACCINI – LUCA MANCIN

2 class: ALESSANDRO GNANI – CRISTIAN ANGELINI

1 class: NICOLA UGOLINI – GIAMMARCO BARUZZI

Le coppie sono state premiate con il materiale dei partner Mousse dans la Bouche, Vision e Rakkettone

Prossimo appuntamento sui campi del Garden il doppio misto a coppie fisse.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni