Al Garden 60 giovani karateki conquistano il passaggio di cintura


21 Maggio 2019

Esami di fine stagione per i ragazzi della Polisportiva allenati da Simone Montuori: “Orgogliosi del lavoro fatto e della crescita collettiva”

Domenica dedicata al karate al Garden dove si è tenuto il consueto appuntamento con gli esami di cintura per i ragazzi che hanno frequentato i corsi della Polisportiva. Sono stati più di 60 i bambini e i ragazzi che si sono cimentati nelle prove tecniche messe a punto dai maestri Simone Montuori e Cindy Castellani per conquistare il grado successivo identificato dai diversi colori delle cinture. Al termine di una lunga giornata di prove hanno ottenuto tutti l’agognato passaggio dimostrando un grado di preparazione davvero elevato.

“I nostri ragazzi diventano sempre più bravi – commenta il maestro ed ex campione italiano Simone Montuori – Il karate è una disciplina che rafforza il corpo e la mente e al Garden da diversi anni stiamo lavorando con un gruppo sempre più numeroso e soprattutto preparato come dimostrano le ultime medaglie d’oro ai campionati nazionali. Sono sempre più orgoglioso e fiero dei nostri karatechi”

Ora i ragazzi del Garden si godranno il meritato riposo dopo oltre nove mesi di allenamenti ma alla Polisportiva si prepara già la prossima stagione per continuare a crescere e ottenere altri risultati con la squadra agonistica già protagonista a livello nazionale.

Richiedi informazioni