Agrestini superstar: 8 volte a podio ai nazionali di nuoto e salvamento


11 Giugno 2019

L’atleta Master M75 della Polisportiva Garden mattatore ai Campionati dei Vigili del Fuoco di Bassano del Grappa

Una giornata da incorniciare di quelle che raramente capitano in una carriera sportiva:
Pierfranco Agrestini, nuotatore della squadra Master del Garden, ha conquistato otto medaglie in otto differenti gare ai Campionati Italiani dei Vigili del Fuoco di nuoto e salvamento che si sono tenuti lo scorso weekend a Bassano del Grappa (Vicenza).

Il rappresentante della Polisportiva riminese, categoria M75, è salito otto volte sul podio mettendosi al collo 2 ori, 4 argenti e 2 bronzi.

Ecco le medaglie conquistate: oro nei 50 delfino e 100 misti, argento nei  50 dorso, 50 percorso misto, 50 manichino  e triathlon  nuoto e salvamento, bronzo nei 50 manichino e pinne e 50 manichino e torpedo .

Dei più di 300 atleti provenienti da tutta Italia Agrestini è stato premiato anche come atleta più anziano e per la sua decennale attività tra i Vigili del Fuoco di Bologna dove prestava servizio.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni