Abbonamento Studenti Under 25 – 1 Mese


18 Ottobre 2019

Abbonamento Open da 1 Mese acquistabile online e in struttura **.

** Gli abbonamenti non sono cumulativi. Ogni singolo abbonamento acquistato va riferito ad una persona diversa.

Modalità di utilizzo: L’abbonamento va attivato entro 2 settimane dall’acquisto
Prezzo: 100.00 Euro
Prezzo speciale: 49.00 Euro
Scadenza promozione: 30 novembre 2019
[wp_cart_button name=”Abbonamento ‘Studenti’ Garden (1 MESE)” price=”49.00″]

DESCRIZIONE

Speciale Abbonamento Open a prezzo contenuto riservato a tutti gli studenti under 25

Hai meno di 25 anni e vuoi introdurre l’attività fisica nella tua vita quotidiana?

Il giusto compromesso è: un prezzo contenuto, un servizio flessibile, ampio e di qualità come quello promosso dalla Polisportiva Garden con il suo speciale Abbonamento Studenti rivolto a tutti gli studenti under 25.

COSA COMPRENDE
Lo speciale Abbonamento Studenti del Garden è un abbonamento OPEN tutto compreso, che ti permette di frequentare illimitatamente palestra, piscina, corsi fitness acquatici e a terra senza vincoli di orario. Sette giorni su sette. Come e quando vuoi.

Con l’Abbonamento Studenti sarai sempre seguito sia in piscina che in palestra durante la tua attività e potrai scegliere i corsi più adatti a te, in un ampio palinsesto che inizia alle 8 di mattina fino a tarda sera.

L’abbonamento comprende:

  • palestra (pesistica e attività cardio con macchinari di ultima generazione)
  • piscina (nuoto libero e assistito in vasca da 25 metri)
  • corsi terra (zumba, spin, yoga, fit boxe, step, pilates, pump e un palinsesto in continuo aggiornamento)
  • corsi acqua (aquagym, jump, step, bike e un palinsesto in continuo aggiornamento)

E non è tutto: con l’abbonamento da 1 mese e da 3 mesi riceverete in omaggio una partita di calcio e una di beach tennis per ogni mese acquistato.

PREZZI
L’Abbonamento Studenti è riservato a tutti i nati dopo il 1/1/1994 che siano studenti di scuola media, superiore o università.

Abbonamento 1 mese 49 € tutto compreso + 1 ingresso omaggio calcetto + 1 ingresso omaggio beach sports (beach volley, beach tennis, footvolley)
Abbonamento 3 mesi 139 € tutto compreso + 3 ingressi omaggio calcetto + 3 ingressi omaggio beach sports (beach volley, beach tennis, footvolley)

RICHIEDI INFORMAZIONI

Se hai bisogno di chiarimenti di qualsiasi tipo non esitare a contattarci e compila il modulo sottostante. Verrai contattato entro breve da un nostro operatore!

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni