La Juventus torna in visita al Garden


5 Novembre 2019

Mercoledì 6 novembre secondo workshop tecnico per gli allenatori e i ragazzi del Garden con i responsabili bianconeri

Prosegue nel migliore dei modi la prima stagione calcistica del Garden targata Juventus e dopo la visita tecnica dello scorso settembre, i responsabili della società Campione d’Italia saranno nuovamente sui campi della Polisportiva il prossimo 6 novembre.

In quell’occasione a Rimini arriverà il tecnico della Juventus Academy Claudio Sangiorgio che proporrà con l’ausilio degli allenatori del Garden un allenamento congiunto per le categorie Giovanissimi, Esordienti e Pulcini. A seguire, come in occasione della visita dello scorso settembre, Sangiorgio incontrerà i 28 mister della Polisportiva per un workshop formativo.  

Formazione continua per gli allenatori del Garden che sono stati proprio la settimana scorsa a Vinovo (Torino) a visionare gli allenamenti delle formazioni giovanili bianconere e che hanno potuto confrontarsi direttamente sugli aspetti più tecnici con gli allenatori Juventus.

“La collaborazione con la Juventus prosegue nel migliore dei modi – commenta il Direttore Tecnico della sezione calcio Garden Valter Sapucci – per noi è una grande opportunità di crescita e i nostri allenatori sono entusiasti nel potersi confrontare e apprendere dai migliori tecnici italiani. Tutto questo permette loro di migliorarsi e a loro volta proporre allenamenti e metodologie per migliorare i circa 350 tesserati che abbiamo dal 2014 al 2004”.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni