Annunci Ricerca Personale


6 Maggio 2021

Come avevamo detto ad inizio marzo non ci siamo fermati. Le settimane in zona rossa hanno solo rimandato i nostri progetti e ora siamo finalmente pronti ad accogliervi, convinti che l’attività motoria sia il miglior modo per dare un concreto supporto alla vostra salute fisica e mentale.

Nelle prossime settimane saremo al lavoro per lanciare tante nuove attività mai viste prima… e per farlo abbiamo bisogno di voi! La Polisportiva Garden di Rimini è alla ricerca delle seguenti figure professionali per completare il nuovo organico.

ISTRUTTORI FITNESS

Cerchiamo istruttori/istruttrici di sala fitness e istruttori per i nostri corsi fitness, preferibilmente laureati o frequentanti la facoltà di Scienze Motorie o Professioni Sanitarie. Selezioniamo persone responsabili e determinate, con preferenza per coloro in grado di dare eventuale disponibilità anche per turni serali e nel weekend. Entrando nel nostro staff entrerai in una realtà estremamente dinamica, con un team dedicato per far crescere la tua professionalità e la tua notorietà nel settore.

ISTRUTTORI CENTRO ESTIVO

Cerchiamo istruttori/istruttrici per il noto centro estivo Junior Club. Selezioniamo persone responsabili e determinate che abbiano già avuto esperienza con bambini tra i 3 e i 15 anni, con preferenza per coloro che sono in possesso di attestati sportivi.

ADDETTI ALLA GESTIONE DEI CAMPI ESTERNI

Cerchiamo addetti alla gestione dei campi esterni: calcetto, calciotto, beach tennis e beach volley. Selezioniamo persone responsabili e dinamiche, con preferenza per coloro in grado di dare eventuale disponibilità anche per turni serali e nel weekend. Entrando nel nostro staff entrerai in una realtà estremamente dinamica, con un team dedicato per far crescere la tua professionalità e per orientarti a raggiungere gli obiettivi di business prefissati.

ADDETTI ALLE VENDITE E RECEPTION

Cerchiamo addetti alle vendite dei numerosi prodotti/servizi del centro sportivo, preferibilmente con esperienza pregressa, e addetti all’accoglienza (reception). Selezioniamo persone responsabili e con ottime capacità relazionali. Entrando nel nostro staff entrerai in una realtà estremamente dinamica, con un team dedicato per far crescere la tua professionalità e per orientarti a raggiungere gli obiettivi di business prefissati. A parità di meriti e titoli, costituisce preferenza anche la disponibilità ad alternarsi in entrambe le figure professionali.

COME CANDIDARSI?

Invia un’email alla casella amministrazione@gardensportingcenter.it con le seguenti caratteristiche:

  • oggetto dell’email con la posizione per cui intendi candidarti
  • curriculum in allegato
  • altre informazioni che ritieni utili ai fini della candidatura

Ti aspettiamo!

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni