Juventus Training Camp al Garden Sporting Center


28 Maggio 2021

Siamo lieti di annunciare che dal 28 giugno al 2 luglio 2021, Garden Sporting Center ospiterà Juventus Training Camp a Rimini, dedicato a tutti i ragazzi dai 6 ai 17 anni che vogliono trascorrere una settimana all’insegna del calcio e del divertimento. Garden Sporting Center ha iniziato la collaborazione con la Juventus Football Club a luglio 2019, diventando una delle prestigiose Scuole Calcio Juventus in Italia, unica in Emilia-Romagna.

Nel corso della giornata si succedono allenamenti e momenti ludici in cui i ragazzi vengono impegnati in coinvolgenti giochi e competizioni. Tornei, sfide sportive (calcetto, ping pong), giochi di abilità, sono solo alcune delle occasioni in cui i ragazzi diventano i veri protagonisti della vacanza. I ragazzi sono seguiti da uno staff tecnico, di animazione e medico con la priorità di garantire la totale sicurezza e tutela dei partecipanti.

Esercitazioni tecniche: Uso costante del pallone, proposte sempre diverse e stimolanti, correzione ed attenzione al gesto, coinvolgenti gare tecniche, di abilità e precisione sono le nostre prerogative didattiche che hanno come obiettivo non solo quello di sviluppare la conoscenza del gioco del calcio ma anche di garantire ad ognuno la possibilità di migliorare il proprio bagaglio tecnico.

Esercitazioni tattiche: Esercitazioni mirate al gioco di squadra con giochi e partite studiate appositamente per trasmettere ad ognuno la possibilità di imparare i segreti di ogni ruolo e di ogni reparto e, ai più grandi, di conoscere le strategie tattiche dei differenti moduli di gioco.

Programmi per portieri: Ogni settimana un programma specifico viene svolto per i portieri con esercitazioni mirate e studiate appositamente per affinare le caratteristiche specifiche e la tecnica del ruolo più complesso e difficile tra tutti.

PER INFO E ISCRIZIONI: https://camp.juventus.com/camps/training-camp/training-camp-rimini/

Richiedi informazioni